A lovely Autumn day!

... oggi è una vera giornata autunnale: i maestosi ippocastani lungo il fiume hanno steso un tappeto di foglie color ruggine, l'aria è umida e i pensieri sono morbidi come un golfino di lana ...
A deliziare la mia euforia, la sorpresa della mia dolcissima collega che mi ha portato il primo café à porter della città: una caffetteria tipo Starbucks, che profuma di latte, caffè e muffins appena sfornati ... hanno aperto oggi ... è una casualità, ma io mi sento felice come una bimba!!
❤Grazie, Tanietta ❤

Claudia




Commenti

La Comtesse ha detto…
Il tuo post trasmette allegria anche a me...e anche se non mi piace il caffè!!
W l'autunno!!!...finalmente è arrivato!
Lori
Creativando ha detto…
Leggere i tuoi post è sempre un vero piacere ... evoca "pensieri morbidi come un golfino di lana".
Grazie!
Rita
Susanna ha detto…
Che gesto dolce e gentile quello della tua amica, Claudia.
Evviva, ce lo diciamo spesso in questi giorni, ma finalmente siamo nella stagione da noi prediletta!
E mi rivedo la bimba che correva nel mare di foglie secche e croccanti del viale di ippocastani a Roma....
Un baciotto Susanna
verderame ha detto…
queste foto, evocative, suggestive, meravigliose...
Unknown ha detto…
Che bell'aria autunnale... un bel caffe come il tuo avrebbe fatto tanto piacere anchE a me... Buona settimana.Elisa
Mary Palumbo Collings ha detto…
Sembra veramente Autunno!!! Meravigliosoooooo!
Un abbraccio, Mary
mammadeglialieni ha detto…
Oh che meraviglia! Mi sarebbe piaciuto tenerti compagnia! Buona settimana!
Mimi ha detto…
Foto sempre stupende: ma come fai??? E poi...sento il profumo del caffè. Baciiiiiiiiii miriam
MANUELA ALBANESE ha detto…
il sogno della mia vita ... una caffetteria così ! Eppure di caffeinomani ce ne sono in giro ... ma i genovesi ahimè sono pigri nelle iniziative ...
Mi aspetto un bel post sulla "tana" del "cafè a porter" ;)
A presto
Manu
Bisous Ve ha detto…
Lungo il Cassarate in autunno c'è sempre un tripudio di foglie colorate che decorano e rendono speciali anche dei semplici e grigi marciapiedi ...
Una caffetteria ?
Devo andare a vedere ...
Un timido raggio di sole rischiara il pomeriggio
Un abbraccio
Love et bisous Ve
ziapolly ha detto…
Si percepisce il tuo amore per l'autunno cara Claudia. E si sente anche la tua vera gioia per questo gesto della tua collega. Bellissime queste foto, profumano di questa meravigliosa stagione. Paola
Unknown ha detto…
Claudia, davvero...non ci si stanca mai a passare da te. La tua casetta è ospitale e la proprietaria è un AMORE!!! Baci di cuore!...là...come va? NI
Enza ha detto…
Mmh...che darei per stare li con te!!!

Post più popolari